bennetBennet fa sentire la propria voce nel mercato della rivendita di elettronica con un volantino davvero assurdo, un SottoCosto che punta tutto sugli sconti pazzi applicati su alcuni singoli prodotti, invogliando di fatto il cliente a recarsi in negozio per completare l’acquisto.

Tutti coloro che vorranno approfittare delle riduzioni pensate da Bennet, dovranno necessariamente recarsi nei punti vendita sul territorio italiano, non potendo godere degli stessi identici sconti anche sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Al raggiungimento di una determinata soglia di spesa, inoltre, è prevista la rateizzazione senza interessi, con pagamento automatico tramite il conto corrente a Tasso Zero.

Il canale Telegram di TecnoAndroid raccoglie le migliori offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis, scopritelo a questo link.

 

Bennet: quanti sconti per gli utenti

Il volantino Bennet cerca di soddisfare sia gli utenti che vogliono acquistare uno smartphone con sistema operativo Apple, che tutti gli altri. Il top di gamma incluso nella campagna è sicuramente l’iPhone 11, il vecchio modello di punta dell’azienda di Cupertino, oggi leggermente decaduto in seguito alla presentazione degli iPhone 12. Il suo prezzo finale di vendita è relativamente ridotto, infatti raggiunge 649 euro per la versione sbrandizzata.

Volendo invece avvicinarsi al mondo Android, ecco arrivare un buonissimo Samsung Galaxy S10 Lite, un modello presentato agli inizi del 2020, oggi appartenente alla fascia media del mercato della telefonai mobile. Il suo prezzo finale di vendita corrisponde esattamente a 399 euro.

Naturalmente sono presenti anche altri smartphone ancora più economici dei suddetti, come Huawei P40 Lite E o P Smart 2019 (per citarne alcuni), il consiglio che vi possiamo dare è di aprire queste pagine il prima possibile per conoscere da vicino la campagna promozionale di Bennet.

Articolo precedenteSicurezza: le misure da adottare in caso di clone della carta di credito
Articolo successivoAvete finito le serie TV da guardare, eccone 3 che vi sapranno conquistare