OPPO ha annunciato i Green Days, un’iniziativa che durerà per tutto il mese di novembre e che vedrà tante offerte speciali e nuove uscite. Giungeranno sul mercato italiano le nuove cuffie Enco X e le edizioni speciali di OPPO Find X2 Pro e OPPO Reno 4 nelle colorazioni Green.

OPPO Green Days, tante offerte e nuove uscite per gli amanti del verde

Frutto della collaborazione con Pantone, OPPO Reno 4 arriva nella nuova frizzante colorazione Green Glitter, una edizione sgargiante e che sicuramente non ti farà passare inosservato. Anche OPPO Find X2 Pro arriva nella nuova edizione Green Edition, una colorazione speciale che richiama i colori del marchio. Entrambe le nuove edizioni sono disponibili a partire da oggi su al prezzo di 1.199 euro per OPPO Find X2 Pro, e 849,99 euro per OPPO Reno 4. Gli smartphone potranno essere acquistati su Amazon.

Come abbiamo già anticipato, i Green Days di OPPO offrono anche la possibilità di acquistare uno smartphone OPPO ad un prezzo scontato. Gli sconti culmineranno in occasione del Black Friday e coinvolgeranno tutti i principali marchi di distribuzione dell’elettronica di consumo presenti sul territorio italiano. Per il mese di novembre, le offerte saranno applicate sugli smartphone OPPO della serie A, Find e Reno, coprendo modelli differenti e di ogni fascia di prezzo.

Nella seconda metà del mese avverrà il lancio delle nuove cuffie true wireless Enco X dotate di cancellazione del rumore attiva e in grado di riprodurre musica con la migliore qualità Hi-Fi, offrendo un suono equilibrato e naturale. Le Enco X saranno disponibili su Amazon al prezzo di 179 euro.

Articolo precedenteTim lancia il nuovo servizio Go Safe, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoDisney ha creato un robot! La nuova macchina è davvero incredibile