WindTre offerta Amazon Prime

WindTre in questo suo primo semestre di piena attività nel nostro paese ha realizzato importanti campagne promozionali dedicate sia ai nuovi clienti, sia a tutti coloro che già erano fedeli abbonati. Le promozioni low cost della compagnia telefonica continuano ad essere numerose, ma l’obiettivo di WindTre ora si sposta anche nel settore altrettanto strategico dei servizi opzionali.

 

WindTre batte TIM, Vodafone ed Iliad: arrivano le eSIM per tutti

A breve – e questa è la migliore notizia per tutti gli abbonati – il gestore partirà con la prima sperimentazione del 5G. La battaglia con Iliad, TIM e Vodafone però si gioca anche su un altro importante fronte.

Tutti i clienti che da qui in avanti attiveranno un piano con WindTre avranno la possibilità di attivare anche le rivoluzionarie eSIM. Gli abbonati del provider potranno quindi utilizzare le cosiddette schede virtuali sugli smartphone di ultima generazione Android ed anche sui principali e più recenti iPhone. La presenza delle eSIM per i nuovi clienti sarà speculare rispetto a quella delle tradizionali schede telefoniche.

Con una eSIM, tutti gli abbonati potranno effettuare consumi per quanto concerne chiamate, SMS e traffico internet. Allo stesso tempo sempre con la eSIM, vi sarà la possibilità di associare una ricaricabile a propria scelta.

Il prezzo di una eSIM si attesta sui 10 euro, con unico pagamento: il prezzo sarà equivalente a quello dell’attivazione di una classica scheda SIM. Particolare differenza sarà invece data dalla dotazione di un codice QR al momento dell’attivazione della rete. Proprio il codice QR servirà per attivare la linea sullo smartphone.

Articolo precedenteWifi Gratis: la rete sfida Tim, Iliad, WindTre e Vodafone e fa risparmiare
Articolo successivoTrony: il nuovo volantino lancia ufficialmente lo Sconto IVA