Play Store: arrivano i saldi, 4 app Android a pagamento gratisUn colpo di testa assurdo quello di Google ora alle prese con un crescendo di click sul pulsante di download delle 10 app Gratis del giorno. Erano a pagamento ma azzerano improvvisamente gli importi per un periodo di tempo strettamente limitato. Lo sviluppatore di Mountain View ha personalmente selezionate le utility migliori includendo anche una serie di giochi Android ed una selezione accurata di proposte per personalizzare il proprio launcher.

Miliardi di utenti non credono ai propri occhi per quelli che sono gli omaggi del periodo che seguitano le impressionanti proposte del weekend pazzo ancora valido per qualche ora. Come sempre, in questi casi, vale la regola del “dito più veloce”. Da un momento all’altro le offerte Play Store a tempo potrebbero scadere riportando tutto a prezzo pieno. Scarica immediatamente le imperdibili applicazioni Free di questa intensa giornata. Difficile che possano tornare nuovamente gratuite. Approfitta ora.

 

Play Store regala app Android solo per oggi: Google in preda alla furia dei download

Nella lista ufficiale delle app a costo zero troviamo proposte come “Home Workouts Gym Pro” per potenziare il proprio background fisico senza il peso della pubblicità e con tutte le opzioni applicative sbloccate. Non mancano anche giochi del calibro di “Live or Die: Zombie Survival Pro”. Non siamo che all’inizio. Trovi tutto a portata di dito con l’elenco che segue:

Non mancheranno ulteriori appuntamenti periodici con le migliori app Free che possiamo trovare in Google Play. Seguici sul sito e scarica la nostra nuova app per rimanere costantemente aggiornato sui nuovi arrivi.

FONTEPlay Store
Articolo precedenteTruffa dei contatori, modificati gli importi delle bollette Enel e Acea
Articolo successivoEquitalia: assurda decisione annulla tasse, debiti, multe e bollo auto