Iliad affronta la concorrenza anche in fibra: ecco quando arriverà

La telefonia mobile è praticamente assoggettata al volere di Iliad, azienda che ultimamente sta riuscendo a svolgere le sue operazioni al 100%. Non ci sono infatti più vincoli: questo provider proveniente dalla Francia potrà presto aspirare a posizioni più alte del suo quarto posto in classifica. Inoltre a quanto pare entro il prossimo anno dovrebbe arrivare la rete domestica, la quale sarà in fibra ottica grazie all’accordo stipulato con Open Fiber. In questo modo gli utenti avranno scelta anche per quanto riguarda il mondo della telefonia fissa, il quale risulterà particolarmente conveniente.

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

 

Iliad: la Giga 50 è ancora disponibile

La Giga 50, promozione di punta di casa Iliad, è ancora disponibile per tutti gli utenti. Con soli 7,99 è possibile avere minuti ed SMS senza limiti con 50 giga in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteEsselunga è strepitosa: offerta da non perdere con prezzo bassissimo
Articolo successivoAndroid omaggia gli utenti con 6 app a pagamento gratis sul Play Store