Android offre gratuitamente 5 app a pagamento del Play Store di Google

È capitato a tutti a turno di nutrire dei dubbi in merito a quello che sarebbe potuto essere il prossimo smartphone da acquistare. Spesso e volentieri si seguono delle linee guida che restano intatte nel tempo, come ad esempio lo schermo che non dovrà essere meno ampio di un certo numero di pollici, la fotocamera o magari il sistema operativo.

Proprio in quest’ultimo punto bisogna un attimo valutare le varie alternative, anche se la più utilizzata è senza dubbio Android.  Il robottino verde è diventato non a caso il più famoso al mondo, visto che sono oltre 2 miliardi le persone che utilizzano la piattaforma di Google sul proprio dispositivo mobile. La ragione sta tutta in un aspetto fondamentale: la versatilità e la possibilità di personalizzazione, spiccata come in nessun altro caso. Le altre piattaforme non permettono infatti tutto quello che Android offre, anche grazie alla presenza del Play Store di Google. Sono tanti i contenuti presenti all’interno del market elaborato ed implementato negli anni dal colosso di Mountain View, il quale ha provveduto anche a lanciare varie offerte proprio come oggi. Proprio all’interno dello Store sono presenti dei titoli a pagamento che potrete scaricare gratis.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli a pagamento sono gratuiti per tutti

La lista qui sotto evidenzia i migliori titoli a pagamento finiti gratis all’interno del Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad: ecco quando arriva la fibra ottica, nel frattempo la Giga 50 vince
Articolo successivoTrony: nuovi sconti ed offerte nel volantino esclusivo