bennetBennet, dato l’exploit registrato da Esselunga nel corso degli ultimi mesi, non vuole essere assolutamente da meno, per questo motivo ha deciso di lanciare una campagna promozionale con la quale offrire all’utente la possibilità di godere di ottimi prodotti, al giusto prezzo finale di vendita.

Tutti gli sconti elencati nell’articolo, come sempre accade quando parliamo di Bennet, risultano essere fruibili solo ed esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale; al giorno d’oggi, infatti, il consumatore non potrà acquistare la tecnologia online sul sito ufficiale.

Non perdetevi le nuove offerte Amazon e tutti i codici sconto più speciali del momento, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Bennet: ecco tutti i prezzi migliori

Da Bennet, ad ogni modo, gli utenti possono scovare tantissime occasioni per risparmiare il più possibile su ogni acquisto effettuato, sebbene comunque si parli sempre di dispositivi afferenti alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile.

Uno dei prodotti di punta della campagna è l’iPhone 8, ad oggi risulta essere disponibile iPhone 12, il piccolo modello con display retina HD da 4,7 pollici e processore A11 Bionic. Il suo prezzo finale rispecchia chiaramente la qualità generale, parliamo a tutti gli effetti di 339 euro, per il modello che presenta 64GB di memoria interna.

Sono presenti anche prodotti con sistema operativo Android, tra questi spiccano Samsung Galaxy A20e, Xiaomi Redmi 9A, Samsung Galaxy A41 e similari, tutti in vendita a meno di 120 euro.

Il volantino Bennet è attivo fino al 28 ottobre in ogni singolo punto vendita, aprite le pagine sottostanti per maggiori informazioni.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, WindTre: costi al rialzo per tutti gli abbonati
Articolo successivoCartelle esattoriali, sospensione rinviata al 2021: ecco le ultime novità