CoopVoce: la TOP 10 arriva con la Easy, pronto un grande obiettivo

La soddisfazione di CoopVoce diventa via via sempre più grande con il passare dei mesi a parlarne è Massimiliano Parini che è entrato a far parte di Coop Italia in veste di responsabile del progetto CoopVoce seguendone l’intero percorso.

A Parini è stato chiesto quanto contasse la soddisfazione del cliente in questo settore. Lui ha risposto: “La soddisfazione del cliente è alla base della filosofia CoopVoce, riproponiamo la filosofia e i valori Coop anche in questo campo, con un approccio che mira a tenere insieme convenienza, semplicità dell’offerta unitamente alla massima trasparenza e attenzione verso il cliente“.

Arrivata poi la domanda più interessante, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO, Parini ha risposto: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“. Bel frattempo ecco altre due promo davvero interessanti.

 

CoopVoce: ecco due offerte di ottimo livello per pochi euro

In questo momento CoopVoce permette a tutti di avere 2 offerte: la ChiamaTutti TOP 10 e la ChiamaTutti Easy. Entrambe permettono rispettivamente minuti senza limiti e 300 minuti. Si prosegue con 1000 e 300 SMS per finire con 10 giga e 3 giga.

I prezzi sono rispettivamente di 9 euro al mese per sempre e di 4,50 euro al mese per sempre. Le due promo sono disponibili direttamente sul sito ufficiale con l possibilità di essere sottoscritte anche dai già clienti.

Articolo precedenteStelle cadenti: arrivano le Orionidi! Come osservare lo spettacolo celeste
Articolo successivoDazn: abbonamento ridotto a 4 euro con un nuovo trucco