All’inizio del mese abbiamo iniziato a parlare del nuovo smartphone di LG, più precisamente il modello K92 5G, grazie ad un render condiviso dal noto leaker Evan Blass.

Nelle ultime ore anche il colosso Google ha svelato in anteprima alcune delle specifiche tecniche del nuovo device Android. Scopriamo insieme qualche dettaglio.

 

Google svela le specifiche del nuovo LG K92 5G

A pochi giorni di distanza arrivano anche le prime informazioni sulla scheda tecnica. A fornirle è Google, attraverso la sezione Catalogo dispositivi della Google Play Console dove K92 5G è presente da alcune ore. L’elenco delle specifiche non è ancora completo, ma permette comunque di confermare la fascia di appartenenza del prodotto: quella media. Tra le caratteristiche troviamo dunque un display con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel) e 420 DPI, SoC Qualcomm Snapdragon 690 e 6GB di memoria RAM. Il sistema operativo è Android 10.

Al momento mancano ancora i dettagli sul comparto fotografico, anche se secondo quanto emerso dal render, tuttavia, possiamo affermare che K92 5G potrà contare su una quadrupla fotocamera posteriore con quattro flash LED e un sensore principale da 64MP. 

Sul lato destro dovrebbe trovare spazio un sensore impronte digitali, mentre su quello sinistro i due pulsanti per la gestione del volume e un terzo personalizzabile o dedicato all’avvio dell’Assistente Google. Il dispositivo dovrebbe essere presentato a breve, negli Stati Uniti sarà l’operatore Cricket Wireless ad occuparsi della distribuzione. Arrivati a questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire maggiori dettagli. Vi aggiorneremo come sempre appena ne sapremo di più.

Articolo precedenteOppo A15 arriva in veste ufficiale: ecco le caratteristiche
Articolo successivoSamsung continuerà con i caricabatterie o seguirà la strada di Apple?