Play Store regala: 6 app e giochi a pagamento agli utenti Android gratis

Il mondo Android comprende ad oggi tantissimi utenti che hanno capito in pieno cosa significhi avere a disposizione una piattaforma del genere. Non esiste alcun tipo di limitazione soprattutto per quanto concerne la personalizzazione del proprio smartphone, il quale si presta dunque a qualsiasi tipo di stravolgimento.

Cambiare un tema o magari un pacchetto icone è davvero semplice e soprattutto rapido, grazie ovviamente anche alla presenza del Play Store di Google. Il celebre store offre infatti l’opportunità di venire in possesso di qualsiasi titolo tra app e giochi, che siano queste atte al divertimento o all’utilità. I contenuti Android presenti sul Play Store sono disponibili sia gratis che a pagamento, ovviamente distinguendo tra varie tipologie di titoli. Oggi inoltre è giornata di offerte e proprio sul market ci sono contenuti a pagamento che solo per qualche giorno saranno gratuiti.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon con tutti i codici sconto direttamente sul vostro smartphone, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: sul Play Store solo per oggi ci sono i migliori titoli a pagamento gratis

Nella lista qui sotto potete trovare diversi titoli del mondo Android disponibili nel Play Store ma questa volta gratis. L’elenco racchiude dunque tutti i titoli in questione o meglio quelli più interessanti, i quali saranno gratuiti per pochi giorni. Potete provvedere al download direttamente dai link posizionati in corrispondenza dei nomi.

Articolo precedenteIliad ha una nuova promo da 100GB: ecco quanto costa e fin quando dura
Articolo successivoBennet: scoprite subito il SottoCosto, è migliore delle offerte Amazon