iPhone 13Stando alle indiscrezioni più recenti l’attesa dovrebbe essere quasi giunta il termine ma Apple continua a non esporsi. La presentazione dei nuovi iPhone 12 potrebbe avvenire entro questo mese ma non è ancora nota la data scelta dal colosso di Cupertino per il lancio dei suoi device. Nonostante ciò le informazioni a riguardo aumentano giorno dopo giorno. Dopo le notizie circa quelli che potrebbero essere i costi effettivi degli iPhone 12 emergono nuove indiscrezioni riguardo alcune delle probabili caratteristiche degli iPhone 13 e iPhone SE. 

iPhone 13 e iPhone SE: ecco alcune indiscrezioni trapelate in rete!

 

Potrebbe sembrar strano parlare con largo anticipo dei dispositivi in questione ma sembra non pensarla così l’analista Ross Young che, attraverso un tweet recentemente pubblicato, avanza alcune ipotesi su quelle che potrebbero essere le caratteristiche dei prossimi iPhone. 

Young sostiene che il colosso di Cupertino manterrà invariata la scelta di presentare quattro versioni di iPhone 13. Dunque, dopo il lancio degli iPhone 12 potremmo assistere alla presentazione di un iPhone 13 mini, un iPhone 13; e le rispettive versioni Pro, quindi: iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. 

Il tweet procede facendo riferimento al display che caratterizzerà i dispositivi, sostenendo che tutti saranno dotati di pannelli OLED. Aggiunge poi alcune informazioni sul comparto fotografico ritenendo possibile la presenza di due sensori nella versione mini e nella versione standard; e tre sensori nei modelli Pro.

L’analista non si limita ad avanzare ipotesi sugli iPhone 13 e prosegue sostenendo che nel 2022 avremo modo di conoscere il nuovo iPhone SE 3. Quest’ultimo sarà dotato di un comparto fotografico identico a quello presente su iPhone 11 ma il display sarà decisamente più grande rispetto alla sua ultima versione. Secondo Young, Apple opterà per uno schermo da 6,06 pollici.

 

 

Articolo precedenteTwitter: arrivano nuove funzioni per i Tweet Vocali
Articolo successivoFortnite: attenzione, una nuova emote cancella i vostri oggetti e le armi!