La vendita flash di GoDeal24.com è tornata per questo autunno, il che può aiutarti a risparmiare almeno il 62% su tutti i software Microsoft in vendita. Esegui l’upgrade all’ultima versione di Windows o acquista un qualsiasi altro prodotto Microsoft oggi e risparmia enormemente con codici di licenza originali su GoDeal24.com!

Sconto fisso del 50% su tutti i prodotti Windows 10

Se stai ancora utilizzando una versione di Windows che non ti aiuta a ottenere il meglio dal tuo computer e non riesci ad aggiornare a Windows 10 a causa del prezzo, GoDeal24.com offre uno sconto del 50% su tutti i prodotti Windows 10 in vendita, così puoi eseguire l’aggiornamento oggi senza preoccuparti del prezzo elevato richiesto per l’acquisto della licenza.

Usa semplicemente il codice coupon “SGO50” durante il checkout per richiedere il tuo sconto. Fai la tua scelta oggi e passa subito a un computer migliore.

Sconto fisso del 62% sulla serie Microsoft Office 2016 e 2019

Ti meriti il ​​meglio, quindi passa a una migliore gestione dei dati con la suite di software Microsoft nota come MS OFFICE e ottieni un enorme sconto del 62% su una delle serie MS OFFICE del 2016 o del 2019. Per richiedere il tuo sconto, utilizza semplicemente il codice coupon “SGO62” durante il checkout.

Hai bisogno di qualcos’altro?

Oltre a Windows 10 e MS Office serie 2016 o 2019, se hai bisogno di qualcos’altro, la vendita flash di GoDeal24.com ha ciò che stai cercando. Ottieni il 55% fisso su qualsiasi altro prodotto Microsoft che desideri acquistare dalla svendita. Sì, avete letto bene. Sconto fisso del 55% su qualsiasi prodotto Microsoft di tua scelta diverso da quanto sopra durante i saldi autunnali di GoDeal24.com! Per richiedere il tuo sconto, utilizza semplicemente il codice coupon “SGO55” durante il checkout.

Le offerte sono valide esclusivamente durante i saldi autunnali, quindi se desideri acquistare qualcosa, il momento per farlo è adesso. Richiedi oggi il tuo enorme sconto con i saldi autunnali di GoDeal24.com.

Articolo precedenteQuesti due smartphone Realme si sono aggiornati in Europa
Articolo successivoHuawei Mate 40: ecco alcune novità sul costo e la data di presentazione