esselungaEsselunga continua a buttarsi a capofitto nel mondo della tecnologia generale con una delle migliori offerte in assoluto, una soluzione che prevede la possibilità di acquisto di uno smartphone ad un prezzo effettivamente più che accettabile, se considerato il livello dello stesso.

Come al solito, quando parliamo almeno di una offerta tech, è bene ricordare che l’accesso alla promozione risulta essere possibile solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale o altrove in Italia, fino ad esaurimento scorte, sebbene comunque la campagna risulti essere attiva fino all’8 ottobre 2020.

I migliori codici sconto Amazon e tutte le più spettacolari offerte sono disponibili in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale, li trovate a questo link.

 

Esselunga: le offerte sono spettacolari

Una campagna promozionale assolutamente spettacolare, sopratutto per il prodotto in promozione, stiamo parlando del Samsung Galaxy A71, uno smartphone dalla qualità estremamente elevata, oggi disponibile ad un prezzo basso, soli 299 euro.

Se incuriositi dal modello, ecco un piccolo riepilogo della scheda tecnica. Parliamo a tutti gli effetti di uno smartphone dotato di un display estremamente ampio, oltre 6.7 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+, sistema operativo Android 10, processore octa-core, 6GB di RAM, 4 fotocamere posteriori (64 + 12 + 5 + 5 megapixel), lettore delle impronte digitali sotto al display, riconoscimento del viso 2D, chip NFC, batteria da 4’500mAH e 128GB di memoria interna espandibili.

Il prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nel punto vendita in cui è stato effettivamente completato l’acquisto. Ricordiamo essere sbrandizzato, ovvero gli aggiornamenti verranno rilasciati direttamente dal produttore, non dall’operatore telefonico.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: volantino fantastico con tanti smartphone scontati
Articolo successivoIliad affronta TIM e Vodafone con la promo killer: ecco 100 giga in 4G