samsung-galaxy-s20-fan-edition-novità-fotocamera-dettagli-prezzo

Samsung ha presentato ieri il nuovo Galaxy S20 FE. Questo smartphone può effettivamente essere considerato il successore del Galaxy S10 Lite. Samsung ha pubblicizzato il Galaxy S20 FE come un dispositivo “di punta”, il che spiega anche perché non ha utilizzato il soprannome “Lite” e ha preferito ‘Fan Edition’. Inoltre, Samsung ha confermato alla conferenza odierna che continuerà a rilasciare nuovi dispositivi Fan Edition nei prossimi anni.

Il produttore ha confermato oggi che rilascerà una versione fan del suo smartphone di punta ogni anno. Ciò significa che Samsung intende attenersi a questa strategia, ovvero lanciare prima nuovi prodotti innovativi con il modello di punta principale, e quindi racchiudere la maggior parte delle funzionalità in una versione per fan più economica dopo circa sei mesi.

Samsung rilascerà uno smartphone Fan Edition ogni anno

La maggior parte delle caratteristiche del Galaxy S20 FE sono le stesse della serie Galaxy S20 lanciata a febbraio di quest’anno. Supponiamo che il Samsung Galaxy S20 FE utilizzi un display Dynamic AMOLED Infinity-O, che è 6,5 pollici, tra S20 (6,2 pollici) e S20 + (6,7 pollici). La risoluzione, tuttavia, è di 1080p +. Questo schermo ha anche superato la certificazione HDR10 + e supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Per ridurre il prezzo, il Samsung Galaxy S20 FE utilizza un guscio posteriore in plastica e un display piatto ma offre una grande varietà di colori. Inoltre, il Galaxy S20 FE supporta la funzione di impronta digitale sotto lo schermo. Secondo la dichiarazione ufficiale di Goodix Technology, lo smartphone utilizza la soluzione di impronte digitali ottica sotto lo schermo.

Dall’inizio di quest’anno, le impronte digitali ottiche sotto lo schermo di Goodix e le soluzioni di impronte digitali capacitive laterali ultra sottili sono stati utilizzati nei deviceGalaxy A71 5G e nei tablet di punta Galaxy Tab S7 e S7 +. Le impronte ottiche sotto lo schermo di Goodix sono attualmente utilizzate in commercio in più di 160 modelli di punta del marchio.

Articolo precedenteXiaomi Mi Band 4 NFC disponibile in Europa, supporta MasterCard
Articolo successivoTesla: ecco tutte le novità sul futuro dal Battery Day