app Google Gratis nel Play StorePensiamo che l’inizio dell’autunno abbia potuto scombussolare Google che con una mossa inattesa palesa un momento di pazzia. Gli utenti del robottino verde prendono nota delle nuove pazze offerte Play Store che concedono una lista di utility. giochi ed icon pack che in caso contrario si pagherebbero decisamente caro. Per un periodo di tempo fortemente limitato si può prendere tutto senza spendere neanche un centesimo. Ma attenti, bisogna essere rapidi in quanto non è dato sapere quando le promozioni possano scadere per le applicazioni Pro che torneranno presto a pagamento. Approfittiamone subito attingendo all’elenco ufficiale.

 

Pazzia Google per le app Android che tornano Gratis nel Play Store

Colpo di testa per Google Play Store, dove gli utenti Android possono effettuare il download gratuito di tutto ciò che segue. Dove c’era il prezzo ora c’è una barra ad indicare che possiamo premere il pulsante di download ed installazione per:

  • Screenshot Pro 2: scatta istantanee di schermate senza complesse procedure. Foto e video si salvano in un secondo con la possibilità di essere condivisi senza entrare ed uscire dalle app di social networking e dalla galleria di sistema. Si avvia in automatico all’accensione del device ed offre il supporto di editing in real time dopo l’acquisizione.
  • Diary that is securely saved locally: un diario segreto in cui scrivere i nostri pensieri può essere un ottimo modo per imparare dai propri sbagli e vivere un futuro più sereno. Tutto diventa un ricordo accessibile solo e soltanto a te stesso. Puoi accedere anche se cambi telefono grazie alla sincronizzazione cloud con il tuo account personale. Inoltre puoi salvare tutto in PDF con un backup selettivo o completo delle pagine.
  • Todo Task Reminder Pro + Widget: app pentastellata per la gestione delle attività quotidiane. Offre ora anche un widget per l’accesso diretto ai reminder. Le attività possono essere strettamente personali o condivise. Design applicativo moderno con possibilità di impostare anche un tema scuro per avere continuità con il proprio OS.
  • Buggy Backup Pro: gestione completa dei backup del telefono SENZA ROOT. Porta tutto ovunque utilizzando le funzionalità di salvataggio dati via OTG e con scheda SD removibile. Le app possono essere editate e convertite prima di essere condivise tramite Bluetooth, WiFi, NFC, IR ed altri sistemi di comunicazione a distanza. Riuscire a descrivere tutto in poche righe è difficile. Lo strumento più potente per il data saving Android. Consulta il link al Play Store, scarica e prova tu stesso.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteStazione Spaziale: i detriti orbitanti mettono in pericolo l’ISS
Articolo successivoRenault, Ford, Toyota e Honda: guai per le auto difettose, ecco i modelli