Samsung Galaxy S20 FEIl 23 settembre assisteremo all’evento “Unpacked for Every Fan” durante il quale il colosso procederà con la presentazione del nuovo smartphone Samsung Galaxy S20 FE. In queste ultime settimane sono emersi numerosi dettagli su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo e adesso alcune indiscrezioni svelano il probabile costo di lancio.

Samsung Galaxy S20 FE: ecco le sue caratteristiche e il costo!

 

Le indiscrezioni trapelate circa quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo smartphone Samsung Galaxy S20 FE ci permettono di avere un quadro abbastanza completo delle sue probabili caratteristiche. A queste si aggiungono ulteriori informazioni recentemente emerse su quello che sarà il costo con il quale sarà presentato.

Stando alle notizie attualmente note pare che lo smartphone sarà dotato di un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FullHD Plus; e che, al centro, nella parte superiore, sarà presente un foro destinato alla fotocamera frontale da 32 megapixel. La parte posteriore presenta invece un comparto fotografico a tre sensori di 12 megapixel ognuno, più un teleobiettivo da 8 megapixel. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 15W.

Il lancio del nuovo smartphone Samsung Galaxy S20 FE è previsto per il 23 settembre ma si presume che il colosso permetterà di acquistarlo soltanto a partire dal 2 ottobre. Come anticipato le ultime notizie riguardo il nuovo dispositivo Samsung fanno riferimento a quello che sarà il costo con cui verrà presentato. Si presume, infatti, che il colosso renderà disponibile il suo smartphone a un prezzo di circa 699,00 euro.

Articolo precedenteNokia: nuovi smartphone, premi e un ospite misterioso
Articolo successivoApple Watch Series 6 ed Apple Watch SE sono sprovvisti di alimentatore