Suburra: ecco perché la NUOVA STAGIONE della serie tv sbalordirà tutti

Un’ultima stagione che i fan aspettavano già entro fine 2020, ma che a causa del Covid ha subito un rinvio nella produzione, facendo slittare le riprese a queste settimane: Suburra si chiude con il terzo capitolo della serie, dopo il mancato rinnovo per una season 4 da parte del colosso di streaming americano.

A confermare l’effettiva ripresa delle attività sul set ci pensa anche Claudia Gerini – che nella serie ricopre magistralmente il ruolo di Sara Monaschi – che sul proprio account ufficiale di Instagram ha riproposto una vecchia foto in cui posa davanti al banner pubblicitario della seconda stagione, con la didascalia “E arriverà anche la terza…”. Quasi a consolare gli appassionati del ritardo sulla lavorazione e a riaccendere le speranze per un imminente ritorno.

Certamente la post-produzione richiederà del tempo, ma l’annuncio dell’arrivo sul catalogo Netflix potrebbe pervenire prima del previsto, probabilmente con un annuncio a sorpresa – come già fatto dal colosso dello streaming in altre circostanze.

Netflix, anche Elite e Riverdale tornano a breve sul set. Dubbi su Black Mirror

Tra gli altri contenuti in procinto di tornare sul piccolo schermo, a seguito delle riprese ancora da effettuare, ci sono anche Elite e Riverdale.

I due teen drama riprenderanno le attività sul set nelle prossime settimane, dopo la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro e la garanzia di rispetto delle norme anti-contagio.

I dubbi permangono, piuttosto, sulla nuova stagione di Black Mirror. Trattandosi di una serie con delle parti autoconclusive, non è chiaro se e quando i produttori sentiranno l’esigenza di portare avanti il progetto con una nuova produzione.

Articolo precedenteMaya ed Ezechiele: le profezie non vanno prese sottogamba
Articolo successivoRottamazione: incentivi fino a 10 mila Euro, ecco cosa propone il Governo