Torna in offerta un best seller di Amazon e del mercato delle smart band a livello mondiale. Stiamo parlando della Mi Band 5, che normalmente si trovava sullo store ad un prezzo di 39,99€, mentre ora è in super offerta a 32,99€. Il prezzo ovviamente si riferisce al momento preciso in cui stiamo scrivendo, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Quindi cosa aspettate? Non lasciatevela scappare e approfittate dell’offerta per ottenere un prodotto di alta qualità ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Con un risparmio superiore al 10%, la Mi Band non è mai costata così poco! Scopri le specifiche tecniche della smart band di casa Xiaomi nel prossimo paragrafo.

 

Le specifiche della Mi Band 5 di Xiaomi

La smart band di casa Xiaomi è stata presentata con una bella serie di aggiornamenti rispetto alla Mi Band 4 dell’anno scorso. Agli utenti si presenta con un display da 1.1″ Amoled con un solo tasto frontale per la gestione e interazione del dispositivo. Per quanto riguarda i gadget c’è un sensore a sei assi per la misurazione del movimento e un sensore di rilevazione del battito cardiaco PPG. Gli utenti possono scegliere tra diverse modalità di rilevazione dell’attività sportiva, mentre la batteria è in grado di durare 14 giorni grazie al nuovo supporto per la ricarica magnetica. Le novità sono molte senza dubbio, ma avrebbe fatto piacere trovare la presenza del chip NFC per i pagamenti e il supporto all’assistente vocale (Alexa o Google), per controllare il dispositivo senza l’ausilio delle mani.

E voi, approfitterete dell’offerta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Articolo precedenteEquitalia, addio tasse: anche multe e bollo auto vengono cancellati
Articolo successivoSIM: estratti i numeri TIM, Vodafone e WindTre da milioni di euro