operatore con maggiore copertura in Italia

Come ogni estate, anche quest’anno ci sono degli aumenti telefonici alle porte. Una situazione che accade ormai di continuo ma che, questa volta, riguarda direttamente gli operatori TIM, Vodafone e Tiscali. Come ben sappiamo, quindi, le rimodulazioni risultano essere a senso unico e, tutto ciò, sta facendo infuriare gli utenti che si ritrovano a pagare decine di euro in più ogni mese.

Aumenti Tiscali

Anche Tiscali Mobile entra a far parte degli operatori che effettuano rimodulazioni. L’operatore, infatti, ha recentemente contattato i suoi utenti informandoli di un aumento mensile di 2.99 euro, concedendo però contenuti extra per 60 minuti di chiamate, 10 SMS e 1 Giga di Internet in 4G.

Vodafone Unlimited+: ben 2,99 euro in più al mese

Vodafone ha recentemente avvertito i propri clienti che è previsto un aumento di ben 2,99 euro per tutti coloro che hanno sottoscritto una tariffa Unllimited+. Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’operatore rosso:

“A partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al mese. Consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi. Per maggiori informazioni vai su voda.it/info. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° Agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, se non accetti tale modifica hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il tuo numero. Non vi saranno penali nè costi di disattivazione fino al 7 dicembre 2019, ossia fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali“. 

Articolo precedenteUSA, ecco il primo volo con jetpack, altitudine di ben 900 metri
Articolo successivoAmazon: fine settimana con i minimi storici e articoli quasi gratis