WindTre IliadIl gestore francese Iliad continua ad essere tra i rivali più temuti dai principali operatori telefonici, i quali propongono ai clienti del low cost delle apposite offerte convenienti e ricche di contenuti con l’intento di convincerli a procedere ad effettuare il trasferimento del numero. WindTre è tra i gestori che si schierano contro Iliad e a tal fine continua a proporre la sua offerta WindTre Go 50 Fire Plus. 

WindTre: ecco l’offerta rivolta ai clienti del low cost Iliad!

 

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus può essere attivata esclusivamente dai clienti del low cost francese Iliad. L’attivazione può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore che permette di richiedere la nuova SIM e di riceverla tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione.

I nuovi clienti possono ottenerla senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. Al momento dell’acquisto dovranno sostenere soltanto una spesa di 16,99 euro, necessaria al fine di ottenere la nuova SIM e saldare il primo rinnovo anticipato della tariffa.

Il gestore richiede soltanto una spesa di rinnovo mensile di 6,99 euro, da sostenere tramite credito residuo; e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

La tariffa include nel prezzo i seguenti servizi extra: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti Ho Cercato e il servizio di segreteria telefonica.

I clienti possono ottenere gratuitamente anche l‘app del gestore WindTre che offre l’opportunità di utilizzarla per conoscere lo stato della tariffa, monitorare i consumi effettuati e ricaricare la SIM.

Articolo precedenteIFA 2020, Intel Core: nuovo processore di undicesima generazione
Articolo successivoBollo Auto: aspetta prima di pagarlo, se risiedi qui hai diritto al rinvio