Il colosso sud coreano Samsung ha sempre dimostrato di puntare particolarmente anche nel settore degli smartphone pieghevoli, e questo l’abbiamo visto anche allo scorso evento Unpacked di inizio agosto in cui è stato svelato per metà il nuovo Galaxy Z Fold 2.

Il tanto atteso smartphone appena menzionato, verrà alla luce tra pochissimi giorni, più precisamente il prossimo 1° settembre 2020. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni prima della grande verità.

 

Samsung Galaxy Z Fold 2, l’attesa è finita

Il prossimo 1 settembre Samsung ha fissato l’evento Unpacked Part 2, sarà proprio l’occasione in cui scopriremo proprio tutto su Galaxy Z Fold2. L’evento sarà dunque dedicato interamente al nuovo pieghevole di casa Samsung, del quale già conosciamo lo zoccolo duro della sua scheda tecnica: l’evento della prossima settimana ci mostrerà dunque nel dettaglio le sue potenzialità software e gli eventuali accessori che Samsung ha scelto di abbinare a Z Fold 2.

Durante il prossimo Unpacked conosceremo, molto probabilmente, anche prezzo e disponibilità ufficiali del nuovo pieghevole di casa Samsung. A tal proposito, abbiamo notato che Z Fold 2 è già disponibile in preordine in Regno Unito, all’equivalente di circa 2.000 euro (forse da noi sarà di poco più alto) in vendita senza alcuna tipologia di bundle. Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità.

Fino ad ora sappiamo che è uno smartphone Dual SIM con software Android 10 del 2020, che ha un display da 7.6 pollici di ampiezza con 2208 x 1768 pixel di risoluzione e monta una fotocamera tripla da 12+12+12 MP con flash e una frontale doppia da 10+10 MP. Insomma, sicuramente una garanzia dal punto di vista delle caratteristiche, anche se temiamo un po’ per il prezzo elevato.

Articolo precedenteAmazon: i prezzi migliori di Agosto sono disponibili solo oggi
Articolo successivoAndroid: con questi codici segreti hai il totale controllo del telefono