Play Store offerteQuelle di oggi sono app Android a 5 stelle che vengono offerte Gratis nel Play Store per tutti gli utenti del robottino verde. La cosa importante è sbrigarsi in quanto il negozio non resterà aperto molto a lungo per le applicazioni Premium a costo zero. Non è dato sapere quando scadranno ma le proposte sono davvero accattivanti, al limite della pazzia. Ecco su cosa si può mettere le mani nelle ore a venire. Scarica tutto senza pensieri con utility, giochi e proposte per rendere unico il tuo dispositivo. Andiamo alla lista.

 

Play Store offre i regali Gratis del giorno con le migliori app scelte dagli utenti

Con lo smartphone ci si può anche annoiare. Eliminato Fortnite e le app pericolose che molti usavano per personalizzare il proprio telefono è rimasto un vuoto che si può colmare solo con le nuove opzioni.

  • BlackCam Pro – B&W Camera: scelta da centinaia di migliaia di utenti questa app permette di scattare splendide foto in bianco e nero con funzione di anteprima in real time. Una serie di filtri con lenti monocromatiche garantisce una personalizzazione ad hoc degli scatti con effetto anteprima ed eventuale vignettatura nera. Possibile la modifica dei dati EXIF e l’uso di tutta una serie di effetti premiati con la soddisfazione di tante persone.
  • Resize Me! Pro: ridimensiona le foto in un click prima di poterle eventualmente inviare per email o sui social network. Utile anche per impostare uno sfondo light che non appesantisca il sistema. Tra le sue specifiche anche i tag GPS e l’editing spaziale di base.
  • VLSM Calculator: una soluzione ideale per gli amministratori di rete e gli analisti che intendono ottenere certificazioni come CCNA, CCDA, CCNP, CCIE. Consente di supervisionare lo stato di attività della subnet mask a lunghezza variabile su reti con indirizzi IP non assegnati. Una manna dal cielo per esperti e semplici studenti.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteSoldi in banca: perderai centinaia di euro per colpa di una tassa
Articolo successivoSex Education 3: data di uscita, cast e possibile sinossi