amazonSu Amazon arrivano i prezzi migliori del mese di Agosto, solamente oggi gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato, grazie proprio alla presenza di svariati codici sconto da applicare alle varie compravendite.

L’unica strada da percorrere se volete risparmiare, e sopratutto essere sempre i primi a scoprire le offerte Amazon, con anche coupon gratis, è iscriversi a questo canale Telegram. E’ completamente gratis, e potrete cancellarvi quando vorrete senza problemi o vincoli particolari.

Se invece non volete assolutamente spostarvi da TecnoAndroid, allora qui sotto abbiamo selezionato le migliori offerte Amazon di oggi, con annessi i relativi codici sconto gratis.

 

Amazon: i codici sconto sono gratis su questi prodotti

  • Caricabatterie auto USB, Rampow, da 24W/4.8A, con 2 porte, compatibile con tutti i dispositivi in commercio e le automobili – prezzo di 5,12 euro al posto di 8,99 euro con il codice NDFUY5QL – LINK.
  • Caricatore per batteria auto, 8A, con presa a 12V, completamente automatico, intelligente, schermo LCD e con 3 stazioni – prezzo di 19,79 euro al posto di 32,99 euro con il codice RMPTJYSU – LINK.
  • Epilatore a luce pulsata per corpo e viso, epilatori laser per donna con 50’000 impulsi di luce – prezzo di 54,99 euro al posto di 115,99 euro con il codice YGIU8QM6 – LINK.
  • Purificatore d’aria smart WiFi per grandi stanze con filtrazione 4 in 1, filtro di aria pulita, possibilità di controllo direttamente dall’applicazione e sensore di qualità dell’aria – prezzo di 89,99 euro al posto di 139 euro con il codice 97N7NTLY – LINK.
  • Borsa termica pranzo con 2 impacchi di ghiaccio, capienza di 15 litri – prezzo di 16,89 euro al posto di 25,99 euro con il codice SGODDE919  – LINK.
Articolo precedenteSony Xperia 5 II: trapelano renders e dettagli riguardo alle specifiche
Articolo successivoSamsung Galaxy Z Fold 2: tra due giorni scopriremo tutto