tronyTrony ha deciso di lanciare una campagna promozionale, attiva fino ai primi giorni di Settembre, nella quale cercare di scontare i migliori prodotti in circolazione a prezzi effettivamente bassissimi, come appunto i Samsung Galaxy S20 e S20+.

La soluzione che andremo a raccontarvi direttamente nel nostro articolo non è attiva su tutto il territorio nazionale o comunque sul sito ufficiale dell’azienda, ma risulta essere raggiungibile esclusivamente nelle seguenti regioni: Molise, Emilia Romagna, Veneto, Abruzzo, Marche e con l’aggiunta della Repubblica di San Marino.

Le migliori offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, scopritele subito e riceverete tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: il risparmio è al massimo

Gli smartphone maggiormente rappresentativi dell’intera campagna promozionale sono proprio Samsung Galaxy S20 S20+, due modelli di fascia altissima tramite i quali gli utenti riescono a garantirsi l’accesso a prestazioni quasi irraggiungibili. Originariamente lanciati a prezzi fuori dalla portata della maggior parte di noi, oggi possono finalmente essere acquistati a soli 599 779 euro, da non lasciarseli assolutamente scappare.

Molto interessante è anche l’alternativa privata dei servizi Google, quale è lo Huawei P40, in vendita alla modica cifra di 649 euro, anche in questo caso uno dei prezzi più bassi dall’effettiva data di lancio del dispositivo. Non dimenticatevi nemmeno del buonissimo LG Velvet, uno smartphone che promette buone prestazioni a soli 549 euro, con connettività 5G ed un’estetica quasi unica nel suo genere.

Tutti i dettagli della campagna promozionale lanciata da Trony sono disponibili direttamente qui sotto nelle pagine inserite come galleria fotografica, ed attive fino al 2 settembre.

Articolo precedenteSky, la Fibra Ottica ora è gratis: offerta incredibile per i clienti
Articolo successivoIliad, arrivano le linee 5G: gli utenti scoprono la data di rilascio