Negli ultimi anni sono state molteplici le serie TV originali Netflix che hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Tra queste, dunque, vi è in assoluto il capolavoro ideato dai Duffer Brothers, ovvero Stranger Things. La serie televisiva, infatti, ha ottenuto fin da subito parecchio successo, diventando in assoluto uno dei titoli più apprezzati di sempre.
Dopo aver quindi attraversato momenti di suspense e di timore nel corso della terza stagione, ad oggi milioni di fan sono in attesa del rilascio della quarta season che, a causa dell’emergenza sanitaria globale, risulta essere molto più difficile del previsto. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo.
Stranger Things 4: ecco gli ultimi dettagli sulle nuove puntate
Secondo quanto emerso dai recenti rumors online, quindi, le riprese per la quarta stagione di Stranger Things ricominceranno solamente a settembre. Con il rilascio del teaser nel mese di febbraio, purtroppo, molti si sarebbero aspettati un rilascio più vicino ma, come accennato precedentemente, l’emergenza Covid-19 ha costretto i produttori a sospendere temporaneamente l’intero set.
Non è ancora chiara, quindi, quale sarà la data ufficiale di rilascio dei nuovi episodi di Stranger Things 4. Ciononostante, però, una cosa è ormai certa: Jim Hopper è vivo ed è prigioniero dei sovietici.
Inoltre, secondo quanto emerso recentemente online, pare che il cast della quarta stagione sia composto maggiormente da volti ormai noti:
- Winona Ryder,
- David Harbour,
- Finn Wolfhard,
- Millie Bobby Brown,
- Gaten Matarazzo,
- Caleb McLaughlin,
- Noah Schnapp,
- Sadie Sink,
- Natalia Dyer,
- Charlie Heaton,
- Joe Keery,
- Maya Hawke,
- Priah Ferguson,
- Cara Buono,
- Brett Gelman.
Restate connessi per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.