.Vis a Vis: tutti gli SPOILER sullo spin-off e sulla serie televisiva

Vis a Vis è una serie televisiva proiettata nelle mura di un carcere, all’interno del quale avvengono mille ingiustizie. I metodi di fuga studiati sono infiniti, nascono nuovi amori, entra la droga in maniera indisturbata, si presentano dei soprusi da parte dei carcerieri nei confronti delle carcerate. A fare da principali protagoniste a tale ambientazione vi sono Macarena, una donna inizialmente ingenua trovatasi in prigione a causa dell’amante (nonché datore di lavoro) e Zulema. Quest’ultima non farà fare sonni tranquilli alla debole ragazza, fino a quando…

Vis a Vis: la serie televisiva e lo speciale spin-off

Ma questa è tutta un’altra storia (o quasi). Difatti, mentre nella serie tv “Vis a Vis, Il prezzo del riscatto Zulema e Macarena (interpretate da Maggie Civantos e Najwa Nimri, ossia Alicia Sierra ne La casa di carta) risultano per la maggior parte del tempo nemiche, nello spin-offEl Oasis” la questione cambia. Di cosa stiamo parlando? Iniziamo col dire che quest’ultima è andata in onda per la prima volta il 20 aprile del 2020 su Fox Spagna. Ciò ha provocato un gran numero di ascolti.

La serie spin-off, si ambienta dopo l’uscita di Maca e Zulema dal penitenziario Cruz Del Norte. Essa è fondata sulla missione finale delle due protagoniste/antagoniste che, prima di ritirarsi del tutto, organizzano insieme l’ultima rapina. Questo ovviamente per accaparrarsi una grossa tiara di diamanti.

Ora siete a conoscenza di tutte le informazioni necessarie per dedurre il destino del carcere femminile spagnolo e delle sue avventure. Dunque possiamo confermarvi che ovviamente al momento non ci sarà alcuna novità in merito.

Articolo precedenteCarburante: risparmiare sul pieno si può grazie a queste App
Articolo successivoLuce e gas, risparmiare è ancora possibile con questi accorgimenti