WindTre offerta UnlimitedLe offerte telefoniche del momento mirano ad attirare l’attenzione proponendo delle quantità non indifferenti di Giga di traffico dati. Anche WindTre si muove seguendo questa strategia e al fine di accaparrarsi quanti più utenti presenta un listino offerte che si dimostra in grado di tenere testa alla concorrenza. Le tariffe attualmente disponibili sono decisamente numerose ma una merita particolare attenzione per i contenuti previsti: è l’offerta WindTre Unlimited.

WindTre permette di ricevere ogni mese Giga illimitati: ecco l’offerta Unlimited!

 

L’offerta a cui si fa riferimento è la WindTre Unlimited con Easy Pay. Il gestore ne rivolge l’attivazione a tutti i nuovi clienti interessati, i quali possono richiederla a prescindere dall’operatore da cui effettuano il trasferimento del numero.

L’attivazione può essere richiesta e portata a termine attraverso il sito ufficiale WindTre ma è necessario sostenere le spese previste, tra cui anche il costo di rinnovo mensile pari a 29,99 euro, attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore. Tutte le offerte disponibili in versione Easy Pay infatti possono essere attivate soltanto con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’offerta WindTre Unlimited come già accennato permette di ricevere ogni mese Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile. I clienti, inoltre, ottengono quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri. Sono inclusi nel prezzo anche alcuni servizi extra, nello specifico:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato

I clienti hanno anche la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre, da utilizzare per conoscere il credito residuo e i consumi effettuati; per ricaricare la SIM e verificare lo stato della tariffa.

Articolo precedenteHitman 3: è ufficiale, sarà un’esclusiva di Epic Games Store
Articolo successivoRottamazione auto: fino a 10000 gratis per gli automobilisti