hitman-3-gratis-epic-games-store-esclusiva-ps4-ps5-xbox-one

Hitman 3 sarà esclusivo per Epic Games Store su PC Windows quando il gioco verrà rilasciato nel gennaio 2021. Questo è quanto annunciato dallo sviluppatore IO Interactive giovedì. L’accordo di IO con Epic, che dura 12 mesi, ‘ci ha dato la libertà di creare Hitman 3 esattamente come immaginavamo e di pubblicare il gioco direttamente per i nostri giocatori’, ha detto lo studio in una dichiarazione.

Lo sviluppatore di Hitman ha aggiunto: ‘È anche importante per noi onorare il tempo che i nostri giocatori hanno trascorso nei nostri giochi precedenti’. Infatti, i giocatori potranno trasferire la progressione da Hitman 2 su Steam a Hitman 3 su Epic Games Store e potranno anche importare posizioni dal primo e secondo titolo della saga al terzo.

Hitman 3 arriverà nel 2021 su Epic Game Store

Hitman 3 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X il prossimo anno. IO ha annunciato a giugno che i giocatori potranno importare le località dai primi due giochi nel terzo, ottenendo ‘tutte le oltre 20 località dell’intera trilogia in un unico posto’. Allo stesso modo, i giocatori su tutte le piattaforme potranno importare i progressi da Hitman 2 in 3.

Oltre all’annuncio dell’Epic Games Store, IO Interactive ha rivelato una nuova location in arrivo in Hitman 3: Dartmoor, in Inghilterra. I giocatori possono esplorare la storica campagna rurale di Dartmoor e ricostruire un misterioso omicidio  a Thornbridge Manor.

L’altra location annunciata di Hitman 3, Dubai, è stata svelata a giugno durante l’evento di presentazione della PlayStation 5 di Sony. All’inizio di questo mese, IO ha annunciato che il nuovo capitolo supporterà anche cuffie per realtà virtuale per coinvolgenti assassini in prima persona.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M51 si prepara al rilascio con una batteria da 7000 mAh
Articolo successivoWindTre propone una tregua a Tim e Vodafone con Giga Unlimited