app gratis Play StoreLe pagine del Play Store ardono di click alla notizia delle nuove app Gratis che il colosso di Mountain View sta rendendo disponibili tra quelle a pagamento. Per un periodo di tempo limitato tutti gli utenti possono effettuare il download senza spese di alcune applicazioni famose che normalmente si pagherebbero parecchi Euro. Non è dato sapere il termine di validità degli sconti, pertanto conviene affrettarsi prima che il cartellino del prezzo torni ad essere applicato ad utility, giochi e strumenti di personalizzazione. Ecco cosa è previsto per oggi.

 

Scarica queste nuove app Premium del Play Store ora Gratis per poco tempo, la lista è qui

  • Best U: nuova applicazione con pochi feedback ma grande potenziale. Attualmente è valutata 5 stelle nella sfera delle utility indirizzate alla crescita personale. Fondamentalmente si tratta di una soluzione che ti incoraggia giorno per giorno con grandi e piccoli elogi. Ti ricorda quanto sei speciale, i tuoi successi. La modalità “Rilassati” ti aiuterà a distenderti con musica soft e parole calorose. Ottimo modo per aumentare la propria autostima.
  • Prometheus News Feeds: una sorta di Google News moderno ed accattivante. Il suo obiettivo è informare nel mondo più chiaro e semplice possibile. Attinge da rinomate fonti come The New York Times, Reuters, CNN, Science News, TechCrunch, The Verge, CNET per creare un feed ad alto tasso di personalizzazione. Consulta e condividi i tuoi articoli preferiti e quelli che ritieni più interessanti. Al suo interno anche un browser integrato per l’accesso diretto alle risorse e funzioni per la lettura offline delle pagine.
  • Aron Icon Pack: sei un amante delle icone appariscenti e colorate? Con questa app puoi trasfomare il tuo telefono grazie ad un pacchetto esclusivo e ad un launcher unico nel suo genere. Il tuo telefono non sarà più lo stesso. Garantito.

FONTEPlay Store
Articolo precedenteCanone RAI e bollo auto: cosa sappiamo di nuovo sull’addio
Articolo successivoPortabilità del numero: cosa fare quando si cambia operatore