oneplus-nord-colore-opaco-nuova-versione-android-offerta-prezzo-economico

Attualmente OnePlus Nord è disponibile solo nelle colorazioni Blue Marble e Grey Onyx, ma sembra che la società stia per aggiungere un nuovo colore. Roland Quandt, un noto leaker, ha affermato su Twitter che una versione ‘Grey Ash’ di OnePlus Nord dovrebbe arrivare all’inizio di ottobre.

Inoltre, la stessa colorazione era stata individuata da un membro degli sviluppatori XDA nel codice per OxygenOS eseguito da Nord. Dunque, sembra che l’arrivo del nuovo colore sia molto probabile. È anche possibile che la versione in arrivo sarà una versione opaca dell’attuale tonalità di grigio.

OnePlus Nord: nuova colorazione e nuovi update

Per ora sembra essere solo un rumor, ma siamo sicuri che agli utenti piacerà una nuova tonalità di colore opaca poiché quelle lucide tendono a macchiarsi spesso. Sebbene Quandt affermi che il nuovo colore potrebbe arrivare all’inizio di ottobre, non ha detto dove, ed è possibile che alcune regioni lo riceveranno più tardi di altre.

In ogni caso, sembra che OnePlus sia piuttosto concentrato sul telefono, poiché dal lancio OnePlus Nord ha già ricevuto alcuni aggiornamenti OxygenOS per migliorare le prestazioni della fotocamera. Un recente aggiornamento (versione 10.5.4), ad esempio, ha migliorato i selfie in condizioni di scarsa illuminazione e le foto macro.

OnePlus sta anche lavorando su OxygenOS 11, un aggiornamento più grande che, tra le altre cose, porterà la funzione di visualizzazione sempre attiva sui telefoni OnePlus. Ci aspettiamo che questo grande aggiornamento arrivi su OnePlus Nord qualche tempo dopo essere arrivato sui top di gamma dell’azienda, la nuova serie OnePlus 8.

Articolo precedenteDropbox: arrivano finalmente il servizio Vault e Password
Articolo successivoWindows 10: il nuovo aggiornamento crea problemi agli utenti