Oppo A53 specifiche

Il produttore cinese Oppo sta preparando l’arrivo sul mercato mobile di un nuovo smartphone di fascia medio-bassa. Il dispositivo in questione si chiamerà Oppo A53 e nel corso delle ultime ore sono arrivate numerose indiscrezioni riguardanti le presunte specifiche tecniche.

 

Oppo A53 in arrivo: ecco le presunte specifiche tecniche

Diversi mesi fa, Oppo presentò sul mercato ben tre nuovi smartphone appartenenti alla fascia media. Tra questi, vi era l’Oppo A52 e ora l’azienda cinese si sta preparando ad annunciare il suo successore. Nel corso delle ultime ore, in particolare, sul noto portale Mysmartprice sono state riportate quelle che sembrano essere le presunte specifiche di questo device.

Stando a quanto riportato sul portale, il prossimo Oppo A53 sarà alimentato dal processore Snapdragon 460 di casa Qualcomm e quest’ultimo sarà supportato da diversi tagli di memoria. Nello specifico, dovrebbero esserci 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, il nuovo device sarà simile al suo predecessore.

Sul fronte dovrebbe infatti esserci un display con un piccolo foro sul lato sinistro, mentre sul retro dovrebbe esserci una tripla fotocamera posteriore. I sensori fotografici prevedono un sensore fotografico da 16 megapixel accompagnato da due altri sensori per scatti macro e di profondità da 2 megapixel. Il pannello, invece, dovrebbe essere di tipo IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici e con elevato refresh rate da 90 Hz. Il portale Mysmartprice ha rivelato infine che a bordo di questo smartphone ci sarà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

 

 

Articolo precedenteBscale, il rivoluzionario letto smart che monitora il peso ed il sonno
Articolo successivoAmazon è splendida: le offerte sono a livelli mai visti prima