The Order, STRANGER THINGS, Dark, Tredici e You: finalmente nuove notizie

Le serie tv The Order, STRANGER THINGS, Dark, Tredici e You sono pronte a far ritorno tra pochissimo? È la reale verità? Non proprio. Sembrerebbe che le creazioni sopra nominate siano siano state ferme per molto tempo a causa del Covid-19. Il virus che ha colpito una parte estesa della popolazione ha difatti tenuto nelle proprie case i dipendenti di qualsiasi attività, così da limitarne la diffusione.

The Order, STRANGER THINGS, Dark, Tredici e You: le serie tv amate tornano ma non subito

Iniziamo a parlare delle grandi novità inerenti The Order. Dapprima questa ha scaturito l’interesse del pubblico ed un grande successo delle prime due stagioni, pertanto, è molto elevata la probabilità che torneremo a guardarla nella sua terza stagione.

La serie tedesca Dark ha invece ottenuto la terza season concludendo in bellezza un fantastico ciclo. Per gli amanti della serie, sarà stato semplice dedurre la sua fine.

Parlando circa Stranger Things invece, vi sarà una nuova stagione. La serie americana costruita su un’epoca in particolare, gli anni 80, si sta facendo attendere più del previsto. Le notizie non sono molto positive visto il Covid-19.

Per giunta vediamo Tredici, serie televisiva che ha avuto successo soprattutto tra i giovani. Il thriller psicologico si è ormai concluso con la terza stagione.

Infine, terminiamo con You. Ispirato all’omonimo libro, l’altro thriller psicologico americano, potrebbe sbarcare a breve su Netflix con la terza parte. Anche in questo caso le riprese sono state interrotte per via dell’emergenza Covid-19. Le nuove notizie sono dunque molto lontane.

Articolo precedenteEuronics non si ferma più: le offerte sono stratosferiche
Articolo successivoDVBT2 e 5G, ecco la correlazione che spiega molte cose sulla salute