amazonAmazon rilancia una campagna promozionale assolutamente rovente, in linea con il periodo climatico che stiamo attraversando, includendo all’interno tantissimi prezzi bassi dettati principalmente dai codici sconto distribuiti gratuitamente.

La cosa da fare per essere sempre aggiornati in materia, e sopratutto essere sempre i primi a ricevere sul vostro smartphone i codici sconto e le offerte Amazon, è iscrivervi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

Nell’articolo, invece, potete scovare una lista aggiornata dei prezzi più bassi disponibili oggi, 12 agosto 2020, con tantissimi coupon gratis da applicare direttamente ai vari acquisti effettuati.

 

Amazon: ecco la lista aggiornata delle migliori offerte

  • Tosatore elettrico, tosatrici per toelettatura gatti e cani, completamente ricaricabile tramite presa a muro, ma anche utilizzabile senza fili. Viene commercializzato con kit tagliaunghie, forbice e spazzola – prezzo di 16,81 euro al posto di 27,66 euro con il codice 3JSHR6E4 – LINK.
  • Ventilatore elettrico portatile, con ricarica tramite presa USB, batteria da 2’000mAh, nonché dimensioni estremamente ridotte per favorire il trasporto – prezzo di 6,99 euro al posto di 13,99 euro con il codice GTBGDUPV – LINK.
  • Sacco a pelo estivo ultraleggero, singolo, da utilizzare principalmente per campeggio, disponibile in due colorazioni differenti – prezzo di 9,49 euro al posto di 18,99 euro con il codice ZKBA2FRS – LINK.
  • tenda a vela parasole, rettangolare, tenda da sole respirante anti UV, dimensioni pari a 2 x 3 metri – prezzo di 16,97 euro al posto di 28,29 euro con il codice GHU2ZIMS – LINK.
  • Luci solari da esterno, faretti LED da posizionare direttamente in giardino, in confezione trovate 4 faretti composti ognuno da 10 led, integrano batteria da 600mAh – prezzo di 13,74 euro al posto di 24,99 euro con il codice IMPUPEMB – LINK.
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 20 arriverà in India in colorazione Mystic Blue
Articolo successivoGoogle Pixel 4 e Pixel 4a ricevono la certificazione ioXt