amazonAmazon accoglie tutte le richieste dei consumatori riuscendo a fornire una campagna promozionale decisamente interessanti, i prezzi appaiono fortemente ribassati tramite i quali sarà poi possibile accedere ad alcuni dei prodotti dalla qualità più elevata.

Per essere sempre aggiornati in tema offerte Amazon codici sconto, l’unica cosa da fare è iscriversi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, potrete risparmiare davvero moltissimo.

Poco sotto, invece, potete trovare una lista aggiornata delle migliori offerte Amazon attive nella giornata odierna, 11 agosto 2020.

 

Amazon: la lista delle offerte di oggi

  • Caricabatteria portatile RAVPower da 16750mAh, batteria portatile ad altissima velocità con doppia porta di ricarica iSmart 2.0, potenza massima pari a 4.5A, compatibilità con tutti i dispositivi attualmente disponibili in commercio – prezzo di 18,74 euro al posto di 24,99 euro con il codice 55Y44YJ7 – LINK.
  • Ripetitore WiFi con velocità massima fino a 1200Mpbs, WiFi Extender, acceleratore WiFi dualband a 2.4 e 5GHz, con porta ethernet anche per il collegamento fisico, utile per estendere la copertura della rete WiFi – prezzo di 25,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice OKRUWP8R – LINK.
  • Taotronics Soundbar, impianto audio stereo con possibilità di collegare i dispositivi tramite bluetooth, integra un altoparlante da 40 watt, 2 radiatori passivi, tasti integrati e telecomando per il controllo senza fili (canali 2.0) – prezzo di 44,24 euro al posto di 58,99 euro  con il codice 8ZG4MJ6V – LINK.
  • Caricabatterie Auto USB RAMPOW, 2 porte, caricatore auto USB universale, compatibile con tutte le automobili, integrando 2 USB di tipo A si estende moltissimo la compatibilità con i terminali in commercio – prezzo di 6,15 euro al posto di 8,79 euro con il codice MX6CF7EZ – LINK.
Articolo precedenteHuawei smetterà di produrre il processore Kirin nel mese di settembre
Articolo successivoXiaomi: non arriverà uno smartphone Mi Mix a breve