amazonAmazon riserva una nuovissima serie di offerte a tutti gli utenti che vorranno effettivamente avvicinarsi al mondo dell’e-commerce, sono riservati prezzi bassissimi su moltissimo prodotti di tecnologia generale e non solo.

Per essere sempre i primi a conoscere in anteprima assoluta le offerte più interessanti, e sopratutto per ricevere tantissimi codici sconto gratis da utilizzare sempre su Amazon, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram interamente dedicato.

In alternativa, poco sotto potete trovare la lista aggiornata con le offerte della giornata odierna, promozioni disponibili per ogni utente.

 

Amazon: ecco le migliori offerte di oggi

  • Presa intelligente WiFi, presa smart italiana da 16A, compatibile con Amazon Alexa e Google Home, è presente anche l’applicazione dedicata che permetterà di controllarla senza problemi da remoto e verificare anche il consumo di energia – prezzo di 13,29 euro al posto di 18,99 euro con il codice DWQJARRQ – LINK.
  • Telecamera IP da esterno, marca Victure, telecamera di sicurezza con rilevazione del movimento, connessione WiFi, certificazione IP66, visione notturna e audio a 2 vie, presente applicazione compatibile con iOS e Android – prezzo di 32,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice UWX3C5UD – LINK.
  • Ventilatore portatile ricaricabile via USB, con archetto per posizionarlo attorno al collo, è un ventilatore da scrivania con staffa per il collo, 3 velocità e sopratutto luce LED – prezzo di 11,99 euro al posto di 16,99 euro con il codice B9RPZX54 – LINK.
  • Supporto caricatore Wireless 3in1, stand per Apple Watch e caricatore wireless per ogni dispositivo in commercio – prezzo di 20,29 euro al posto di 28,99 euro con il codice BME759XU – LINK.
Articolo precedenteSkyDrive SD-XX, il primo Taxi volante arriva in Giappone a Tokyo
Articolo successivoOra anche Twitter vorrebbe acquisire TikTok, ecco i dettagli