expertIl Fuoritutto arriva ufficialmente anche da Expert, riuscendo a sopraffare le offerte di Euronics e Trony, proponendo agli utenti alcuni dei prezzi più invitanti dell’anno, ed allo stesso tempo applicandoli sui prodotti in voga nel periodo.

La campagna promozionale è attiva su tutto il territorio nazionale, ciò sta a significare che il cliente potrà recarsi personalmente in negozio senza doversi limitare a specifiche aree, o allo stesso tempo decidere di acquistare stando comodamente seduto sul divano di casa propria. Le spese di spedizione, purtroppo, per la consegna a domicilio sono da aggiungere alla cifra effettivamente mostrata a schermo.

Scoprite i codici sconto Amazon più incredibili e tutte le offerte più pazze della giornata, iscrivendovi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: grazie a questi prezzi tutti risparmiano

Tutti possono risparmiare con i prezzi applicati dal volantino Expert, a patto che non si punti ai top di gamma, poiché in questo caso l’alternativa più apprezzabile resta essere lo Huawei P40 Pro (senza i servizi Google), e la richiesta finale si attesta sui 949 euro.

La soluzione che invece ci sentiamo di consigliare passa per l’LG Velvet, uno smartphone assolutamente allettante, proprio perché richiede il pagamento di 549 euro, riuscendo comunque a garantire una buona potenza di elaborazione, dettata dallo Snapdragon 765G, affiancata dalla connettività 5G.

Le offerte ovviamente spaziano anche verso altre categorie merceologiche, nonché smartphone più economici, come Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A72 o Oppo A91. Il dettaglio del volantino Expert lo potete trovare direttamente nel nostro articolo, ricordando comunque che è attivo dappertutto sul territorio italiano.

Articolo precedenteTIM, costi extra sulla ricaricabile: attenzione alla nuova regola
Articolo successivoCartelle esattoriali: si parla di condono da 400 miliardi