Android: anche oggi tante app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Quando un colosso come Google decide di fare le cose perbene, raramente succede che fallisca. La prova lampante di tutto questo è il sistema operativo mobile Android, quello che come tutti ben sanno è contrassegnato dal celebre robottino verde.

La piattaforma mobile è diventata la più utilizzata al mondo, soprattutto da quando le sue capacità sono aumentate. Prima qualcuno aveva da discutere in merito alla stabilità di questo OS, mentre adesso tutti cercano di accaparrarsi uno smartphone con abbordo proprio una delle ultime versioni di Android. Il motivo di tutto questo accanimento da parte degli utenti, ovviamente in positivo, sta nella versatilità offerta da Google. Tutti possono personalizzare a proprio piacimento il dispositivo, soprattutto grazie a tutte le opportunità che offre Android. Una di queste è il Play Store, spazio dedicato a tutti i tipi di contenuti che siano gratis o a pagamento. Spesso poi ci sono delle offerte da prendere al volo che comprendono titoli gratuiti ma solo per qualche giornata.

Per ottenere le migliori offerte anche dal lato Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono dei titoli a pagamento offerti gratis per gli utenti

Nella lista qui sotto potete trovare diversi titoli del mondo Android che solo per questa giornata saranno concessi a tutti voi gratis. Potete scaricarli direttamente dei link che abbiamo lasciato in prossimità dei nomi.

Articolo precedenteIliad: con Open Fiber arriva la fibra del gestore top del momento
Articolo successivoVolantino Trony distrugge Unieuro con prezzi irripetibili