tariffa WindTre YoungI nuovi clienti WindTre aventi età massima 30 anni hanno la possibilità di attivare la tariffa WindTre Young in versione Summer Edition e ricevere ogni mese Giga illimitati a soli 9,99 euro al mese.

WindTre Young Summer Edition: ecco l’offerta con Giga illimitati a meno di 10,00 euro al mese!

 

La tariffa WindTre Young Summer Edition offre ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

Il costo da sostenere per il rinnovo dell’offerta è di soli 9,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti potranno usufruire dei contenuti appena elencati soltanto nei mesi estivi. Dal 20 settembre, infatti, l’operatore permetterà di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Anche il costo di rinnovo subirà delle modifiche. Ogni mese, infatti, sarà necessario sostenere una spesa di 11,99 euro.

WindTre offre l’opportunità di ricevere un premio in omaggio. I clienti che procedono con l’attivazione della tariffa WindTre Young Summer Edition, infatti, hanno la possibilità di ottenere in regalo il videogioco MotoGP™20.

Il videogioco fino ad ora era stato abbinato esclusivamente alla tariffa WindTre Unlimited Gaming. Quest’ultima è riservata ai clienti under 30 e permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. In questo caso i contenuti non subiscono alcun cambiamento ed è previsto un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteHuawei, Samsung e Xiaomi: telefoni attaccati da 10 app malvage
Articolo successivoDVB T2: dopo l’aggiornamento arriveranno nuovi canali RAI e Mediaset