Iliad

Iliad durante l’estate, confermando quelle che erano le previsioni degli addetti ai lavori, continuerà a promuovere la sua offerta Giga 50. Questa proposta resta ancora la migliore nel campo della telefonia mobile, grazie al suo prezzo (solo 7,99 euro al mese) ed a soglie di consumo illimitate per chiamate e messaggi più 50 Giga internet.

 

Iliad, le date sono ufficiali: ecco quando è previsto il lancio del 5G

Se sino a questo momento la fortuna di Iliad nel nostro paese è stata caratterizzata principalmente dalle ricaricabili low cost, a breve l’operatore investirà ingenti risorse anche per garantire servizi extra a tutti gli abbonati. L’attesa maggiore è ovviamente per il 5G.

Le settimane a venire rappresenteranno un periodo di impegno massimo per i tecnici di Iliad che dovranno perfezionare le infrastrutture italiane propedeutiche proprio all’utilizzo del 5G. Sino a questo momento, il progetto procede secondo i piani ed anche con celerità massima.

Le ipotesi circa un lancio del 5G a breve fanno quindi ben sperare il pubblico. Stando alle ipotesi di alcuni tecnici, un primo lancio delle nuove reti internet potrebbe già avvenire entro la fine del 2020. Tuttavia, la data ufficiale per il roll out del 5G è fissata nel primo semestre del prossimo 2021.

L’obiettivo di Iliad è quello di intensificare gli sforzi al fine di offrire copertura omogenea del territorio. Se nei primi mesi, infatti, il 5G sarà una prerogativa dei clienti residenti nelle città capoluogo con massima densità di popolazione, entro il 2022 la tecnologia dovrebbe arrivare anche nei centri periferici del nostro paese.

Articolo precedenteCarrefour: volantino splendido con prezzi bassi e buoni sconto
Articolo successivoUnieuro: i prezzi sono in caduta libera con i nuovi sconti