WindTre offerte operator attackGli utenti intenzionati ad abbandonare il loro attuale operatore telefonico per ottenere una tariffa vantaggiosa potrebbero optare per una delle offerte operator attack attualmente proposte dal gestore WindTre. Sostenendo delle spese decisamente irrisorie, l’operatore permette di ottenere ottime quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati.

In base al gestore di provenienza propone una specifica offerta che può essere attivata online senza andare incontro a costi di attivazione, fatta eccezione per le spese necessarie all’acquisto della nuova SIM e alla prima ricarica.

WindTre offerte operator attack: quale tariffa richiedere effettuando la portabilità del numero!

 

Le migliori offerte proposte da WindTre ai clienti che procedono con il trasferimento del numero sono:

  • l’offerta WindTre Go 50 Top Plus, rivolta ai clienti MVNO, permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati. I nuovi clienti possono ottenerla sostenendo un costo iniziale di 15,99 euro e una spesa mensile di soli 5,99 euro.
  • l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus, rivolta ai clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile, permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati. I nuovi clienti, in questo caso, vanno incontro a un costo iniziale di 16,99 euro e a una spesa mensile di soli 6,99 euro.
  • l’offerta WindTre Go 50 Special Plus, rivolta a tutti i clienti LycaMobile, permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati. I clienti possono procedere con l’attivazione sostenendo una spesa iniziale di 19,99 euro e un costo mensile di 9,99 euro.

Ricordiamo che l’attivazione delle offerte può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che permette di completare online l’acquisto della nuova SIM e riceverla tramite corriere.

Articolo precedenteNetflix si prepara al lancio a sorpresa di un nuovo software
Articolo successivoConto corrente pignorato: quando e perché può accadere