Tutti coloro che desiderano cambiare operatore questo mese e hanno pensato che Vodafone possa essere la soluzione migliore, dovrebbero cnonoscere  tutte le offerte che sono disponibili attualmente. L’universo della telefonia può essere molto competitivo e le aziende trovano espedienti sempre diversi, per convincere più utenti possibile a passare alla concorrenza.

Passa a Vodafone, ecco tutte le offerte presenti per il mese di Luglio

I clienti Iliad che desiderano passare a questo operatore, godranno delle offerte più convenienti. La compagnia francese, infatti, è competitiva al punto, che ha indotto gli operatori più importanti programmare interamente i propri piani tariffari. Ciò nonostante, le offerte presenti, valgono anche per clienti di altri operatori.

Vodafone Special 50 Digital Edition. Questa offerta è valida principalmente per gli operatori virtuali. Il prezzo è di 7 euro al mese e prevede 50 GB di Internet, SMS e minuti limitati. Unica eccezione Iliad e Kena Mobile, per cui il costo mensile previsto è di 9,90 euro al mese.

Vodafone Special Unlimited 7. Questa offerta, ha un costo di attivazione di 12 euro e prevede il pagamento mensile di 7 euro. Nell’offerta sono inclusi i minuti illimitati verso tutti, SMS e ben 50 GB di Internet in 4G.

La nuova Vodafone Special 20+50 Giga include 1000 SMS, 70 GB e minuti verso tutti, a 9,99 euro al mese. L’’attivazione SIM è pari a 1 centesimo e va aggiunto il prezzo d’acquisto della nuova SIM.

Questa promo è attivabile per tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Fanno eccezione, Kena Mobile, Very Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile. L’offerta è sottoscrivibile unicamente con addebito su conto corrente.

Special Minuti 20 e Special Minuti 10, sono attivabili tramite diverse modalità con un costo di attivazione a partire da 3 euro.

Vodafone Special Minuti 30 GB, prevede sempre minuti illimitati verso tutti e 30 GB con un costo pari a 6 euro al mese.

Special Minuti 20 GB è pensato per i clienti Tre ed è attivabile a 12 euro al mese, con il medesimo prezzo per il costo di attivazione.

Per TIM, Wind e CoopVoce l’offerta sale invece a 18,99 euro al mese. Il prezzo aumenta ulteriormente provenendo da qualsiasi operatore, ben 19 euro al mese.

Special Minuti 7 GB ha il costo di 5 euro al mese, con minuti senza limiti e 7 GB di traffico internet mobile a solo 5 euro al mese, per coloro che non hanno nessuna promozione attiva e utilizzano poco il cellulare.

Vodafone Special Minuti 10 Giga è pensata per chi sceglie di attivare un nuovo numero Vodafone, con 10 GB di traffico mobile minuti senza limiti verso tutti a 15 euro al mese con un costo di attivazione pari a 3 euro.

Esistono sono molte altre offerte possibili in questo momento e molte di queste, sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteSignal riesce a batte sia WhatsApp che Telegram con le chat segrete
Articolo successivo3G di Tim, Vodafone e Wind Tre pronto a dirci per sempre ADDIO