Suburra

Le prime due stagioni di Suburra sono disponibili sulla piattaforma di streaming video Netflix. Sembra che la serie crime italiana abbia attirato una grande fetta di pubblico che va anche oltre i confini dell’Italia. Tutti i fan sono in attesa della terza stagione della serie TV che, a quanto pare, dovrebbe essere anche l’ultima. I nuovi episodi della serie sarebbero dovuti approdare sulla piattaforma durante l’estate del 2020, a causa dell’emergenza sanitaria però, le riprese si sono interrotte improvvisamente e la produzione ha dovuto in via obbligatoria rinviare tutto.

 

Suburra: ecco l’arrivo ufficiale della terza stagione su Netflix

Le riprese, come accennato prima, erano incominciate, precisamente nel dicembre del 2019. Dopo l’avvento del Coronavirus però, nessuno ha potuto avere notizie concrete sulla serie TV. Infatti a tal proposito, molti fan hanno letteralmente invaso la casella Instagram di Alessandro Borghi per sapere delle novità in merito. L’attore ha potuto dire pochissime cose, essendo che non sapeva molto a riguardo: “Purtroppo nessuno conosce quando la terza stagione di Suburra arriverà su Netflix, neanche la produzione stessa”.

Le riprese però sembrano essere da poco ricominciate e gli attori sono stati visti mentre giravano a Roma suscitando nei fan grande euforia e gioia. Il tutto è stato svolto chiaramente legalmente, essendo che il Comune di Roma ha autorizzato a partire dal 18 giugno tutte le riprese. La conferma ufficiale dell’inizio delle riprese è avvenuto dalla pagina Facebook Suburra La Serie – Italia: la pagina, dopo aver fatto il punto della situazione, ha ufficialmente dichiarato che le scene della ultima stagione saranno girate nel quartiere Monteverde di Roma.

Articolo precedenteLuce e Gas: ecco il nuovo bonus per gli Italiani
Articolo successivoWhatsApp: così potete recuperare ogni messaggio cancellato di proposito