Sky WiFi

Da quasi un mese, oramai, Sky ha lanciato la sua rivoluzione estiva. Il brand, sino ad oggi conosciuto in Italia esclusivamente per i suoi servizi di pay tv, è ora divenuto una media company a tutti gli effetti con il lancio delle prime offerte relative al campo della telefonia mobile.

 

Sky WiFi, le prime offerte dedicate alla telefonia fissa

Il nuovo operatore attivo in Italia si chiama Sky WiFi. Il provider si inserisce in un mercato già pieno di rivali, ma con iniziative utili a creare una rivalità immediata con TIM, Vodafone o WindTre.

La prima offerta del nuovo operatore si chiama Fibra 100%. Con tale promozione, i clienti potranno ricevere un piano con internet in Fibra Ottica (sino ad un Gbps) al costo di 29,90 euro ogni trenta giorni. Nel pacchetto sono inserite anche le telefonate a consumo verso tutti i numeri nazionali. L’attivazione della promozione è del tutto a costo zero ed in più i primi tre mesi d’abbonamento saranno gratuiti. 

La seconda iniziativa del gestore si chiama invece Fibra 100% con Ultra WiFi. Con tale offerte i servizi sono i medesimi della precedente, ma ad un prezzo leggermente più alto: 32,90 euro ogni trenta giorni. La differenza di questa promozione sta nella dotazione di dispositivi WiFi extender necessari per estendere il segnale internet in zone remote del proprio appartamento.

Il pacchetto completo di Sky WiFi è garantito dalla promozione Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Al costo mensile di 37,90 euro, insieme ai servizi di cui prima, sono incluse anche le telefonate a costo zero verso tutti i numeri nazionali.

Articolo precedenteEquitalia cancella debiti, multe e interessi: caos tra gli italiani
Articolo successivoWindTre non riceve le chiamate dagli utenti CoopVoce