Fino al prossimo 27 settembre, numerosi prodotti dell’ecosistema SAMSUNG potranno essere acquistati ad un prezzo scontato con ESSELUNGA. Il nuovo volantino propone tanti prodotti per la refrigerazione, il lavaggio e la cottura a prezzi davvero vantaggiosi, con sconti che in alcuni casi sfiorano il 50%.

I prodotti che troverete nel catalogo possono essere ordinati in qualsiasi negozio ESSELUNGA e saranno poi dei tecnici specializzati ad occuparsi della consegna al piano, dell’installazione e collaudo e del ritiro dell’usato – se si desidera. Il tutto compreso nel prezzo.

Le migliori offerte SAMSUNG con ESSELUNGA

In questo articolo, non solo proponiamo il volantino ESSELUNGA dedicato alle offerte SAMSUNG, ma abbiamo anche selezionato alcune delle migliori offerte disponibili, che proponiamo di seguito.

  • SAMSUNG Serie8000 (RS68N8242SL): frigorifero dotato di tecnologia Twin Cooling Plus che permette di conservare cibi freschi due volte più a lungo e che offre fino a 90 litri di capacità in più. In offerta al prezzo di 1.599 euro anziché 2.499 euro, con uno sconto di 900 euro.
  • SAMSUNG Side by Side (RS68N8941B1): oltre alla tecnologia Twin Cooling Plus, questo frigorifero dispone di un ampio display touch screen ed offre la funzione View Inside, per guardare all’interno del frigorifero dal proprio smartphone, senza aprirlo. In offerta al prezzo di 2.299 euro anziché 2.999 euro, con uno sconto di 700 euro.
  • SAMSUNG Serie6500 (WW10N64MRQW): questa lavatrice è dotata di funzionalità AddWash, che permette di mettere in pausa un ciclo di lavaggio per aggiungere in qualsiasi momento altri capi o detergenti. Con la funzione di Ecolavaggio rapido, poi, occorrono solo 59 minuti per 5 KG di bucato perfettamente puliti. In offerta al prezzo di 699 euro anziché 1.199 euro, con uno sconto di 500 euro.
  • SAMSUNG Dual Cook (NV75K5541BS): questo forno è dotato di doppia ventola e di 66 funzioni cottura. Grazie all’elemento separatore si ottengono due forni autonomi che possono essere utilizzati anche contemporaneamente senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti. In offerta a 599 euro anziché 849 euro, con uno sconto di 250 euro.

Queste sono solo alcune delle offerte disponibili. Per il resto, vi consigliamo di dare un’occhiata al volantino ESSELUNGA.

Articolo precedenteSky, le due promozioni più convenienti di sempre per Calcio e Sport
Articolo successivoIliad, nonostante le promesse questo servizio non è ancora disponibile