Esselunga batte Unieuro e Euronics con le offerte tech a prezzi strepitosi

Se non siete ancora riusciti ad usufruirne, niente paura: gli sconti di casa Esselunga durano fino al prossimo 22 luglio 2020. Questo è il termine ultimo entro il quale potrete perfezionare i vostri acquisti sfruttando i grandi prezzi che sono stati ribassati durante gli ultimi 15 giorni. In questo caso a beneficiarne è stata soprattutto la tecnologia, con tanti smartphone concessi a prezzo incredibile. La campagna promozionale ha il proposito di battere la concorrenza, e inoltre anche l’obiettivo di riportare le persone nei negozi fisici dopo l’emergenza.

Tutti i prezzi sono disponibili infatti solo all’interno degli Store, e non online come qualcuno magari poteva credere. Tutti gli articoli saranno dunque indicati ad un prezzo esclusivo ma fino ad esaurimento scorte.

Per avere ogni giorno i migliori codici sconto Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: i prezzi sono bassi come mai prima d’ora e fino al 22 luglio

Esselunga continua a stupire con tutti i suoi migliori prezzi, i quali sono contenuti all’interno dell’ultimo volantino che durerà fino al prossimo 22 luglio. Molte persone hanno cominciato ad usufruire delle occasioni trovate al suo interno, come ad esempio il Samsung Galaxy A30s a soli 179 €.

Ricordiamo che questo dispositivo include al suo interno qualità veramente interessanti, con uno schermo da 6,4″, 4 giga di RAM e 128 giga di memoria interna. Sono presenti inoltre quattro sensori per la fotocamera posteriore che ha una risoluzione massima di 16 megapixel. Si tratta ovviamente, come nel caso di tutti i prodotti offerti da Esselunga, di un dispositivo no brand e con 24 mesi di garanzia.

Articolo precedenteContanti: adesso le multe possono arrivare a 250 mila euro
Articolo successivoSmartphone: guida pratica in caso di furto o smarrimento