WhatsApp: utenti felicissimi, spiare ora è possibile con un'app gratis

Non utilizzare WhatsApp sicuramente può comportare diversi handicap per coloro che hanno uno smartphone tra le mani. La comunicazione diretta passa infatti attraverso questa piattaforma, la quale permette di inviare messaggi gratuitamente ma anche di effettuare chiamate e videochiamate. Tutti coloro che prima erano scettici riguardo al corretto funzionamento di questo vero e proprio colosso della messaggistica, se ne sono resi conto soprattutto durante il periodo di emergenza.

Essendo tutti chiusi in casa, l’unico modo per sentirsi e tenersi in contatto con i propri affetti personali era quello di utilizzare la nota applicazione colorata di verde. WhatsApp negli anni si è poi aggiornato spesso, riportando novità emblematiche. Tra queste anche alcuni piccoli accorgimenti che hanno eliminato diverse problematiche. Una di queste è lo spionaggio, il quale non è più possibile come anni fa.

 

WhatsApp, con un’applicazione gratuita potete spiegare i movimenti di tutti gli utenti che volete

Secondo quanto riportato da diversi utenti esisterebbe un’applicazione in grado di spiare le persone su WhatsApp. Ovviamente non si tratta di spionaggio a tutti gli effetti, ma di un monitoraggio effettuato con un’app di terze parti che prende il nome di Whats Tracker. 

Questa permette grazie alle notifiche istantanee di sapere quando la persona dove controllata decide di entrare all’interno di WhatsApp o magari di uscirne. Ovviamente si tratta di un’applicazione legale e soprattutto gratuita, quindi non avrete alcun tipo di problema né con il portafogli né con la legge. Ovviamente ricordati di lasciarla attiva in background, ai fini del suo corretto funzionamento e di quello delle notifiche.

Articolo precedenteTruffe Banche: migliaia di euro rubati dai conti
Articolo successivoHai tanti vecchi TELEFONI? Se hai uno di questi diventi ricco