elon musk

A quanto pare, Elon Musk è il CEO più ricco di tutti gli Stati Uniti D’America. L’atipico imprenditore, capo di Tesla, è particolarmente conosciuto in tutto il mondo per le sue iniziative estremamente stravaganti e decisamente fuori dagli schemi e sembra che il distacco con i suoi avversari in termini economici sia davvero ampio.

 

 

Elon Musk sembra essere davvero inarrestabile: il CEO più ricco d’America ha guadagni davvero eccezionali

Andando più nel dettaglio, secondo la classifica Pay Indec stilata da Bloomberg, Elon Musk sarebbe il CEO più pagato negli USA per quanto riguarda l’anno 2019, essendo che ha raggiunto un guadagno davvero strabiliante che va oltre i 595 milioni di dollari. La differenza che c’è con gli altri amministratori delegati e dirigenti di altre aziende è davvero elevato, anche perché al secondo posto c’è Tim Cook che raggiunge i 133 milioni di dollari annuali.

Al terzo posto di questa particolare classifica è presente Tom Rutledge di Charter Communications con quasi 117 milioni di dollari. Tra i nomi molto conosciuti per quanto riguarda gli appassionati di tecnologia c’è anche da segnalare Sunder Pichai di Alphabet (Google), il quale arriva a 86 milioni di dollari. Poi c’è al nono posto Satya Nadella, CEO di Microsoft, la quale guadagna 77 milioni di dollari. Le cifre di tutti questi CEO sono davvero molto elevate, ma non arrivano minimamente a quelle di Musk.

Nonostante nella classifica ci siano quattro colossi importanti come Apple, Google, Microsoft e Intel, Elon Musk è al primo posto e questo è un particolare da tenere in considerazione.
VIAtech everyeye
Articolo precedenteAmazon aveva vietato TikTok ai suoi dipendenti, poi il ripensamento
Articolo successivoLenovo: pronta la realizzazione di un nuovo supercomputer