amazonAmazon sorprende tutti con il lancio di una nuova serie di offerte che possono aiutare davvero a spendere pochissimo sull’acquisto di un qualsiasi prodotto legato alla tecnologia generale. Le compravendite possono essere completate esclusivamente online, con consegna molto spesso gratuita presso il proprio domicilio (sempre per gli iscritti ad Amazon Prime).

I migliori codici sconto sono però solo sul nostro canale Telegram, dovete assolutamente iscrivervi per essere sempre i primi a riceverli sul vostro smartphone, in modo da non perdere mai di vista i coupon più interessanti del periodo.

In alternativa potete affidarvi alla lista approfondita inserita qui sotto, sono tutti sconti Amazon attivi solamente nella giornata di oggi, 9 luglio 2020.

 

Amazon: gli sconti del 9 luglio 2020

  • Stringa luci LED con presa USB, 60 led, lunghezza pari a 6 metri da utilizzare prevalentemente per interno, in quanto non presenta alcun tipo di certificazione per un utilizzo all’esterno – prezzo di 10,19 euro al posto di 16,99 euro con il codice MSLIHQ35 – LINK.
  • Smartwatch Fitness tracker, marca Jogfit, cardiofrequenzimetro da polso impermeabile, activity tracker, contapassi e riconoscimento del battito cardiaco – prezzo di 18,89 euro al posto di 26,99 euro con il codice 69VEWCTO – LINK.
  • Ventilatore da tavolo portatile, batteria da 7200mAh, telescopico, con bastone pieghevole e regolabile in altezza, può essere ricaricato direttamente tramite una presa USB – prezzo di 34,29 euro al posto di 48,99 euro con il codice SCONTIFYFUN1 – LINK.
  • Smartwatch BlitzWolf, certificazione IP67 contro acqua e polvere, display da 1.3 pollici HD, rilevatore automatico di attività, cardiofrequenzimetro, monitoraggio del sonno e contapassi – prezzo finale di 28,10 euro al posto di 42,99 euro con il codice SCONTIFYHL21 – LINK.
Articolo precedenteGoogle Pixel 5 XL: i nuovi CAD renders mostrano un display forato
Articolo successivoRealme X50 5G finalmente realtà, ecco la scheda tecnica completa