Peaky Blinders

La nuova stagione di Peaky Blinders potrebbe approdare sulla piattaforma di streaming nei tempi prestabiliti. Il via libera concesso dal governo inglese alle riprese di serie TV e film, nonché alla loro lavorazione, ha permesso anche all’amatissimo show di tornare dietro la cinepresa.

Questo potrebbe preludere ad un ritorno sulla piattaforma, con la sesta stagione della serie, orientativamente nel periodo già designato prima del lockdown. Si attende ancora l’ufficialità da parte di Netflix, che naturalmente si tiene ben cauta a fare simili annunci con largo anticipo visto il particolare e delicato momento storico che stiamo vivendo.

Netflix, Peaky Blinders torna sulle scene: confermato anche After Life 3, per Sex Education riprese ad agosto

Negli scorsi mesi sono inoltre arrivate conferme sulla nuova stagione di Sex Education, grazie al grande successo di pubblico e al largo consenso che è riuscita a ottenere dalla critica. Le riprese, che si sarebbero dovute svolgere in questi mesi, sono state posticipate, così come molte altre programmazioni sono saltate. Negli ultimi giorni alcune notizie sembrerebbero essere però incoraggianti: salvo complicazioni, si torna sul set ad Agosto.

Grande successo lo ha ottenuto anche la seconda stagione di After Life, la serie ideata e recitata principalmente dal comico statunitense Ricky Gervais (volto noto della stand up comedy) che già con la prima parte aveva ricevuto un feedback molto caloroso sia da pubblico che da critica, trattando un tema estremamente spinoso quale lo è la morte di una persona cara con la giusta dose di serenità, senza scadere nell’essere superficiale o al contrario eccessivamente paternalistico. A seguito quindi degli ottimi riscontri, è stata riconfermata per la terza stagione.

Articolo precedenteBanche sotto attacco: attenzione a queste e-mail/truffe
Articolo successivoSmartphone e radiazioni, alcuni modelli hanno un SAR elevato