Accedere a Facebook è davvero possibile senza registrazione? Si può accedere come visitatore su Facebook ed esploralo in ogni dettaglio. Il modo più facile per riuscirci è digitare sulla barra di ricerca del vostro browser www.facebook.com e cercare quello di cui avete bisogno.

Se desiderate avere informazioni su una persona precisa, basta cliccare su Persone, troverete voce che in fondo alla pagina. Finita questa operazione potrete vedere tutte le persone che sono iscritte al social network più noto che esista. Siete in cerca di un vostro amico? Una volta capito come utilizzare Facebook senza iscriversi, potrete attuare una ricerca specifica, utilizzando la lente di ingrandimento. È importante non dimenticare che, in realtà, nell’elenco riportato non compaiono tutti gli utenti.

Facebook, cosa si può fare senza un account

Se invece siete interessati a vedere le pagine di un’azienda o di un prodotto preciso, non dovrete fare altro che tornare indietro e cliccare alla voce Pagine, che è posta sempre sul fondo dello schermo. Le fanpage sono tendenzialmente pubbliche, perciò, non dovrebbe esserci nessun problema a visualizzare eventuali aggiornamenti.

Per utilizzare Facebook è necessario cliccare su accedi o iscriviti, senza account saremo sempre limitati. Vi abbiamo tuttavia mostrato che esistono metodi efficaci per usarlo anche senza effettuare il login. Ne resta ancora uno da valutare, che è utile per verificare se una data persona è iscritta o meno a Facebook. Di fatto, basta utilizzare Pipl. Si tratta di un motore di ricerca specifico per rintracciare persone, delle quali vengono indicati anche i link dei profili social, e avrei altre informazioni.

Articolo precedenteInstagram: ecco come scrivere sull’app con font diversi
Articolo successivoTikTok è un social network pericoloso secondo Donald Trump